Notiziario marzo-aprile 2012

23.03.2012 08:54

 

Cari Colleghi e Amici, una domanda ricorrente è se si lavora per vivere o si vive per lavorare.

Molti sociologi hanno dato le loro opinioni, spesso discordanti tuttavia influenzanti.

Anche noi Foreveriani vogliamo dire la nostra e lo facciamo parlando del Network Marketing Forever, la nuova frontiera del benessere economico.
Iniziamo dal significato: il lavoro, una categoria importante della sociologia, è un’attività produttiva che implica il dispendio di energie fisiche o intellettuali per raggiungere uno scopo preciso,ossia procurarsi col proprio lavoro beni essenziali o beni superflui,direttamente o indirettamente attraverso un valore monetario riconosciuto acquisito da terzi quale compenso. Nel mondo moderno l’attività lavorativa viene esplicata con l’esercizio di un mestiere o di una professione e ha come scopo la soddisfazione dei bisogni individuali e collettivi.
Pertanto se si desidera ottenere dei beni siano essi essenziali o superflui il lavoro è il mezzo con cui ottenerli. Se viviamo con l’obiettivo di fare una differenza nella società, permettendoci di più e meglio possiamo dedurne che lavoriamo per vivere meglio.
Il problema nella società Italiana è che si lavora, tanto per ottenere poco, spesso al limite delle spese mensili….. e quindi si lavora per …sopravvivere.
Mentre nella società attuale chi ricerca un lavoro si basa ancora sulla tradizione di un compenso garantito in cambio di una prestazione d’opera, il Foreveriano, formato e informato sulla qualità della vita che desidera, stabilisce che non vi siano né capi né padroni nella propria vita professionale, che non si ricevano e non si impartiscano ordini, che si abbia la possibilità di un lavoro dignitoso quale diritto per tutte le persone (come del resto sancisce la Costituzione Italiana). Pertanto rifiuta la dipendenza a fronte di una cifra minima garantita per poter ottenere quanto, grazie alla propria professionalità, un sistema intelligente di lavoro come quello del Network Marketing Forever può rendere.
Da qui noi Foreveriani lavoriamo per vivere meglio e viviamo per lavorare in maniera più intelligente rispetto alle precedenti generazioni.
Abbiamo superato il muro dell’ignoranza e del pregiudizio verso un sistema di lavoro, il network marketing, che con successo viene applicato a livello mondiale e siamo gli artefici di un cambiamento nel mondo del lavoro nella società italiana. A prova di ciò da ben 7 anni la nostra Azienda continua a crescere in fatturati, carriere e guadagni dando indipendenza economica ai propri incaricati e soddisfazione ai propri clienti. A livello mondiale siamo presenti in oltre 145 nazioni e continuiamo a espanderci.
Riconosciamo l’importanza di un lavoro onesto, dignitoso, in totale armonia e rispetto delle leggi dello Stato in cui esercitiamo la nostra attività e crediamo che i valori personali (V.E.R.A.F.-valorietica-rispetto-amicizia-fiducia) siano una componente indispensabile per il successo personale e professionale.
Se anche tu che leggi percepisci che è arrivato il momento di un CAMBIAMENTO professionale nella tua vita allora scegli Forever Living Products. Ti aspettiamo!

 


Con stima e affetto
Giancarlo Negri
Amministratore Delegato

 

 

Contatti

Margareta Suciu Piove di Sacco (PD) IT 3735135689
ID.FLP 400000050305
margaretas@colmarservice.it